Jungle Adventure Park

DESCRIZIONE

Jungle Adventure Park è stato il primo parco avventura d’Italia, creato a partire da un’idea nata in Francia di unire il Parcour con la natura e le foreste.

Si tratta di un Parco Attivo perché non viene subito passivamente ma vissuto a 360 gradi. Vivere fisicamente il parco comporta sforzo fisico, concentrazione e coordinazione. 

I diversi percorsi permettono a tutte le età di vivere il parco a differenti livelli, così da permettere anche ai più piccoli di avere il loro spazio dedicato.

GUARDA LA GALLERY

Jungle Adventure Park

Tipologia di servizioParco Avventura
IndirizzoVia Pineta Sperane, 37010 San Zeno di Montagna (VR)
Telefono045 6289306
  • Parco Avventura
  • Area ristoro
  • Giochi bambini
  • Parcheggio

I percorsi

Percorso Verde (Scoperta)

Questo è il percorso di adattamento con cui si inizia a prendere confidenza con il Parco. Man mano capirete che ciò che si esegue è in assoluta sicurezza e dopo un po’ vi divertirete tantissimo senza più pensare all’altezza delle teleferiche.

Percorso Blu (Avventura)

Il percorso Blu è denominato percorso Avventura per i numerosi passaggi sospesi che ricordano le gesta di Indiana Jones, Tarzan, Lara Croft… Con questo percorso cominciamo ad assaporare il gusto di essere protagonisti di un episodio di Tomb Raider dentro a mille peripezie.

Percorso Rosso (Sensazione)

Il percorso Rosso è il percorso più adrenalinico ed emozionante del Parco. Adatto agli esperti che hanno già preso sicurezza e dimestichezza con i percorsi. Il tragitto impegna mente e corpo con 20 tappe emozionanti. 

Percorso Nero (Adrenalina)

Se siete arrivati fino a qua vuol dire che veramente vi chiamate Dott. Henry Jones o Lara Croft per questo vi meritate il percorso più emozionante e veloce del parco. Una bella sensazione per finire una giornata intera di sport nell’aria pura delle colline gardesane.