Un tour che vede protagoniste soprattutto le papille gustative. Lasciatevi coccolare dalla cioccolata di produzione artigianale per poi rinfrescarvi con qualche calice di vino proveniente da una delle realtà più qualificate del panorama enologico italiano ed internazionale.
Pranzare immersi nelle terre dell’Amarone su di una terrazza naturale che si affaccia sulle sconfinate valli della Valpolicella… è un’emozione davvero imperdibile.
Cioccolateria artigianale di Verona dove potrete degustare il miglior cioccolato in tutte le sue sfaccettature. Dalle praline alle tavolette, dalle creme alla cioccolata fusa, caffè, tisane, torte e stuzzicherie.
Nella grande realtà della Cantina di Soave ogni calice è il frutto di un sogno condiviso, di un appassionato lavoro di squadra, di un’esperienza affinata nel tempo. La terra è il bene più prezioso, ecco da dove deriva l’impegno per la valorizzazione dei vitigni autoctoni di questo antico territorio.
Immersa nella zona vinicola dell’Amarone, la Tenuta Le Cave è una suggestiva terrazza naturale che si a Caccia sulla valle orientale della DOC della Valpolicella e sulle prime cime del Parco Naturale della Lessinia.
L’ambiente circostante in pietra bianca è ciò che rimane della vecchia cava, ora trasformata in un incantevole vigneto che si estende lungo la collina tra boschi e ulivi.
Il Duomo di Verona, una struttura che si rivela in tutta la sua imponenza. Sorta nel luogo in cui, nel IV secolo, l’allora vescovo di Verona Zeno fece edificare la prima chiesa cristiana, la cattedrale fu terminata nel 1187 ed è ora uno dei simboli della città scaligera ed il suo principale luogo di culto.