Cosa c’è di più bello che passeggiare mano nella mano tra i filari della Valpolicella? Degustare del buon vino e soggiornare in un luogo esclusivo, immerso nella natura. Ti proponiamo un weekend indimenticabile, dove vivere esperienze uniche, che coinvolgono mente, corpo e anima.
Una cantina che conta 25 ettari di vigneto sul territorio più alto della Valpolicella Classica, e possiamo definire una viticultura “di montagna”. Grazie alle condizioni climatiche e del suolo, questi vini presentano caratteristiche particolari e inconfondibili.
Nel bel mezzo dei vigneti di montagna della Valpolicella si trova l’Agriturismo Acinatico, un wine relais di proprietà della famiglia Accordini situato a pochi passi dalla cantina. La quarta generazione composta da Giacomo, Paolo e Marco ha deciso di affiancare alla produzione di vini del territorio – come Valpolicella Classico, Ripasso, Amarone e Recioto – una struttura con formula Bed & Breakfast avvolta nel silenzio della natura. Il nostro Wine Relais gode di una vista mozzafiato sulle viti delle colline limitrofe e offre agli amanti del vino un connubio irrinunciabile di pace e di verde.
L’acqua minerale naturale che sgorga nelle vasche del Parco Termale Aquardens ha caratteristiche terapeutiche riconosciute dal Ministero della Salute con decreto del 27 giugno 2005. Gli ospiti potranno quindi associare il piacere della permanenza nel Parco ai benefici della balneoterapia termale.